La sicurezza dei cristalli

Si.Box impiega esclusivamente pannelli in cristallo pregiato e vetro di sicurezza temprato termicamente

Vetro temperato

Si.Box Snc. dichiara che le proprie cabine doccia sono coperte da garanzia convenzionale. In particolare, Si.box Snc informa l’utente finale che le cabine doccia sono come di seguito garantite: GARANZIA DI 2 ANNI dalla data di produzione, o sulla fattura o comunque sullo scontrino fiscale.

A tal fine l’utente finale avrà diritto a rivolgersi al proprio rivenditore affinché lo stesso provveda all’esercizio del diritto di garanzia nei termini sopra indicati. La richiesta di intervento in garanzia dovrà pervenire al proprio rivenditore per iscritto e dovrà contenere l’esatta indicazione del vizio e ogni informazione utile al fine di verificarne la natura e l’entità. Deve ritenersi esclusa la garanzia convenzionale:


vetro temperato blockhalf
glass angle blockhalf

In caso di rottura

Gli spigoli rappresentano un punto delicato del vetro per cui è necessario evitare che possano entrare in contatto con le maniglie delle porte, i lavabi o altre superfici dure.

In caso di rottura i cristalli non temprati a caldo possono produrre pericolose lastre appuntite. Il vetro di sicurezza temprato termicamente utilizzato da Si.Box invece si frantuma in innumerevoli frammenti di piccole dimensione, dai bordi non taglienti, in grado di produrre al massimo delle leggerissime escoriazioni in caso di un eventuale contatto con la pelle.