Garanzia sul prodotto

2 anni di garanzia

Si.Box Snc. dichiara che le proprie cabine doccia  sono coperte da garanzia convenzionale. In particolare, Si.box Snc informa l’utente finale che le cabine doccia  sono come di seguito garantite: GARANZIA DI 2 ANNI dalla data di produzione , o sulla fattura o comunque sullo scontrino fiscale.


A tal fine l’utente finale avrà diritto a rivolgersi al proprio rivenditore affinché lo stesso provveda all’esercizio del diritto di garanzia nei termini sopra indicati. La richiesta di intervento in garanzia dovrà pervenire al proprio rivenditore per iscritto e dovrà contenere l’esatta indicazione del vizio e ogni informazione utile al fine di verificarne la natura e l’entità. Deve ritenersi esclusa la garanzia convenzionale:


2 anni di garanzia

Deve ritenersi esclusa la garanzia convenzionale

  1. In ipotesi di installazione e montaggio eseguiti non a regola d’arte e mancata osservanza delle istruzioni di montaggio, uso e manutenzione.
  2. Vizi derivanti da carente manutenzione e/o pulizia non avendo osservato le istruzioni di montaggio, uso e manutenzione, nonché scorrette modalità di trasporto, scarico e conservazione (ad esempio stoccaggio dei prodotti all’aperto).
  3. Vizi o difformità del prodotto Si.Box, al quale siano state apportate modifiche/riparazioni/aggiunte/sostituzioni non autorizzate dalla Si.Box snc e comunque eseguite da soggetti terzi rispetto a quest’ultima.
  4. In caso di rottura del vetro temperato, come anche di usura inevitabile durante il corretto impiego del prodotto Si.Box snc; questo vale per rivestimenti e componenti soggetti a usura che sono esclusi dal diritto di garanzia: guarnizioni antiallagamento e verticali, magneti, rotelline, ganci di scorrimento, ammortizzatori, borchie ed elementi guida
Deve ritenersi esclusa la garanzia convenzionale

Certificato di garanzia

Le cabine doccia che, al momento del ricevimento, risultino danneggiate, non devono essere installate, pena il decadimento della garanzia. Al fine di richiedere gli interventi in garanzia, l’utente finale si impegna a consegnare al rivenditore, a pena di decadenza dalla garanzia, il certificato di garanzia unitamente al documento attestante la consegna del prodotto, lo scontrino e/o la fattura di acquisto. La presente Garanzia è da intendersi ulteriore ed integrativa rispetto alla garanzia legale.

Certificato di garanzia

Possiamo aiutarti?

Richiedi un contatto oppure un preventivo gratuito compilando il modulo di contatto.